questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

James Bond, Idris Elba tra i candidati?

Attualità, Personaggi

03/10/2011

Una notizia che scatenerà sicuramente i commenti dei fan di tutto il mondo. Il mitico James Bond l’agente segreto protagonista del franchise più inossidabile della storia del cinema, potrebbe essere interpretato per la prima volta da un attore afroamericano. Mentre il prossimo capitolo che vede protagonista Daniel Craig, dal provvisorio titolo Bond 23 (previsto per la regia di Sam Mendes ad Ottobre 2012) è in fase di pre-produzione, alcuni rumors provenienti da oltreoceano vorrebbero Idris Elba in pole position tra i vari candidati.

A lanciare l’idea era stato lo stesso Daniel Craig, ultimo ad incarnare l’agente nato dalla penna di Ian Fleming, affermando che dopo la vittoria di Obama, poteva finalmente essere giunto il momento di un James Bond di colore. A proposito di questo lo stesso Elba ha però dichiarato: “ Sean Connery non è stato il James Bond scozzese e Daniel Craig il James Bond dagli occhi azzurri, dunque se dovessi interpretarlo io non vorrei essere il James Bond nero”. Sull’eventualità di aggiudicarsi la parte Elba ha detto che la vede improbabile, ma che comunque non gli dispiacerebbe: “Mi sto preparando: faccio la corte alle signore, bevo. E poi non dimenticate che sono inglese”.

Visto di recente nei panni di Heimdall nel cinecomic Thor, Elba è nel cast di Ghost Rider: Spirit of vengeance, in quello di Prometheus di Ridley Scott e sarà in Pacific Rim, in uscita nel 2013.

Fonte: Buzzfocus

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA