questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jacques Audiard parla di Un sapore di ruggine e ossa nella video - intervista

Attualità, Interviste, Personaggi

03/10/2012

Sceneggiatore ed apprezzato regista, Jacques Audiard torna in sala con Un sapore di ruggine e ossa, presentato recentemente al Festival di Cannes.

Libero adattamento di un racconto di Craig Davidson, vede protagonisti Marion Cotillard, insieme a Matthias Schoenaerts, Bouli Lanners, Céline Sallette, Corinne Masiero, Alex Martin, Tibo Vandenborre.

Durante un incontro clandestino di boxe, Ali si è rotto una mano, di cui fatica a riprendere il pieno uso tanto da decidere di abbandonare il ring e il guadagno facile che ne derivava. Ha anche scoperto di avere un figlio di ormai cinque anni da una precedente relazione e di dover provvedere al suo mantenimento dato che la madre ha pensato di affidarlo a lui. Per guadagnare qualche soldo, comincia a lavorare come buttafuori in una discoteca dove una sera conosce Stephanie, la bellissima addestratrice di orche del parco acquatico di Antibes. I loro sono due mondi distanti e lontani che faticano a collimare fino a quando una tragedia sconvolge la vita di Stephanie, facendole perdere l'uso delle gambe....

Oggi è lo stesso Audiard a presentarci il film nella video - intervista realizzata da Marco Spagnoli.

Il film è distribuito da Bim.

Buona visione!

http://youtu.be/Xq_lbNYwQx0

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA