questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jack the Giant Slayer, ecco il full trailer!

Attualità, Trailer

21/11/2012

Inizialmente noto con il titolo di lavorazione Jack the Giant Killer, cambiato in corsa con Jack the Giant Slayer, è una delle pellicole più attese di casa Warner, che lo porterà in sala il 1 marzo 2013. Protagonista è Nicholas Hoult che dopo X-Men l'inizio e Warm Bodies appare sempre più votato al genere blockbuster.

Il film è la rilettura della fiaba di Jack e il Fagiolo Magico, sceneggiata da Christopher McQuarrie, ma non è la prima volta che la fiaba approda al cinema, un precedente risale a L’ammazzagiganti.

La storia racconta di un’antica guerra, che si riaccende il giorno in cui un agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare per la Terra reclamano i territori perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia per fermarli...

Nel cast Eleanor Tomlinson nei panni di Isabella, la principessa in fuga dal Regno, che viene rapita dai giganti, Stanley Tucci, nei panni del cattivo Roderick e Bill Nighy che insieme a John Kassir darà vita a Fallon, un gigante a due teste. Ewan McGregor sarà invece il capitano della Guardia Reale, mentore del giovane eroe ed infine Ian McShane indosserà la corona di Re Brahmwell, padre di Isabella. Ecco il full trailer!

http://youtu.be/ng9rjC8MOgU

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA