questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jack Ryan, chi sarà la protagonista femminile?

Attualità, Personaggi

03/08/2012

Sta prendendo sempre più forma il reboot di Jack Ryan che la Paramount ha messo in cantiere ormai da parecchio tempo.

Breve recap per i profani: trattasi dell'adattamento cinematografico del personaggio irlandese-americano, nato dalla penna di Tom Clancy. E' un agente della Cia che nei romanzi subisce una lenta evoluzione fino a divenire addirittura Presidente degli Stati Uniti. Al cinema lo abbiamo visto in numerose pellicole: Caccia a ottobre rosso, Al vertice della tensione, Giochi di potere e sotto il segno del pericolo, interpretato da Alec Baldwin, Ben Affleck ed Harrison Ford.

Il nuovo protagonista di questo reboot sarà invece Chris Pine: dietro la macchina da presa, nonché villain della storia sarà Kenneth Branagh.

Naturalmente non può esistere agente segreto senza una degna controparte femminile e così negli Usa ci si interroga su chi sarà ad affiancare Pine sullo schermo. Secondo i siti specializzati attualmente in lizza sarebbero Keira Knightley, Evangeline Lilly e Felicity Jones.

La Knightley ha appena terminato le riprese di Anna Karenina, mentre la Jones quelle di Chalet girl. Infine la Lilly dovrà tornare presto sul set de Lo Hobbit per le riprese del terzo capitolo dell'adattamento, da poco confermate da Peter Jackson. Chi la spunterà?

Scritto da David Koepp, il film è prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Mace Neufeld e David Barron e non avrà collegamenti con i precedenti adattamenti dei romanzi.

Le riprese inizieranno in Autunno.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA