questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jack Reacher: ecco Tom Cruise e Rosamund Pike

Attualità, Personaggi

14/09/2012

Nonostante la bufera mediatica che lo sta travolgendo a causa del recente divorzio da Katie Holmes, Tom Cruise prosegue a pieno ritmo il suo lavoro.

In particolare si sta dedicando anima e corpo alle riprese di Jack Reacher - la prova decisiva, che sta girando sotto la regia di Christopher McQuarrie.

Il film è l'adattamento del romanzo omonimo di Lee Child.

Il film è ispirato ad uno dei romanzi più avvincenti di Child, dal titolo: One Shot.

Questa la sinossi ufficiale: "Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L'accusato risponde: avete preso l'uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher. L'ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode. Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l'unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo".

Oggi vi mostriamo una immagine dal set con Cruise e Rosamund Pike. La pellicola sarà nelle sale a Natale 2012!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA