questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jack Huston entra nel cast del film di O. Russell con Bale e Amy Adams!

Attualità, Eventi, Personaggi

27/03/2013

Deadline ci fa sapere che nel nuovo film di David O. Russell (Il lato positivo – Silver linings playbook), è entrato nel cast anche Jack Huston (nella foto) che si unisce ad un cast eccellente che comprende Christian Bale, Amy Adams, Jeremy Renner, Alessandro Nivola, Louis CK, e i suoi due attori, una da Oscar Jennifer Lawrence e Bradley Cooper.

Il film uscirà il 13 dicembre 2013 per prendere la stagione natalizia, decisamente importante negli Stati Uniti. Scritto da Eric Singer e David O. Russell, il dramma è basato su una storia vera che racconta di un’operazione dell’FBI soprannominata ‘Abscam‘, realizzata tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, per catturare dei membri del congresso, corrotti. Christian Bale sarà un noto e corrotto finanziere, Amy Adams la sua amante e partner nei crimini finanziari che faranno insieme, mentre Bradley Cooper, è un agente federale e Jeremy Renner un appassionato leader/politico che viene dal New Jersey, l’eroe locale e Sindaco dalla impoverita Camden.

Ora si aggiunge Jack Huston e la grandezza di David O. Russell come regista è che è un perfetto direttore di attori, quindi con un cast di questo livello siamo sicuri che Untitled David O. Russell/Abscam Project – che inizialmente si chiamava American Bullshit ma come vedete il titolo è ancora da definire – ci sorprenderà nuovamente come è già successo con Il lato positivo.

Jack Huston lo abbiamo visto nella meravigliosa serie tv della HBO Boardwalk Empire e lo vedremo al fianco di Daniel Radcliffe, Elizabeth Olsen e Dane DeHaan in Kill Your Darlings, in Night Train To Lisbon e in Posthumous con Brit Marling.

Vi lasciamo ad una foto di Christian Bale ed Amy Adams, tanto per darvi un’idea di quanto sia irriconoscibile il nostro ‘Cavaliere Oscuro’ in questo film!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA