questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Jack Huston è la nuova proposta per il reboot de Il Corvo

Attualità

28/02/2015

Si parla da molto tempo di un ritorno sul grande schermo de Il Corvo. Più di recente, l'attore che era stato scelto per il ruolo da protagonista, Luke Evans, ha annunciato di aver ufficialmente abbandonato il progetto. E oggi, Deadline ha riportato un nuovo nome che potrebbe essere in lista per vestire i panni dell'antieroe dark dei fumetti creato da James O'Barr e intepretato nel film originale dal compianto Brandon Lee. Questo nome sarebbe Jack Huston (Boardwalk Empire), la star coinvolta anche del remake di Ben-Hur della MGM e Paramount Pictures.

Il Corvo è stato originariamente pensato come una miniserie nel 1989 e fu poi adattato in una versione cinematografica del regista Alex Proyas. Il film del 1994 trovava Brandon Lee nei panni del protagonista Eric Draven. Tragicamente Lee è morto in un incidente durante la produzione, ma il ruolo è stato ripreso per diversi sequel e persino per una serie televisiva di breve durata. Anche nei fumetti il personaggio di O'Barr è stato rivisitato in parecchie storie e formati diversi.

Corin Hardy (Il Hallow) dovrebbe dirigere il nuovo film per una sceneggiatura di Cliff Dorfman. O'Barr è anche lui destinato a lavorare come consulente creativo per il film. Nessuna data di rilascio è ancora stata annunciata, anche se si sospetta che le riprese inizieranno entro la fine dell'anno.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA