questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

J Edgar una bellissima Photogallery

Attualità

28/10/2011

E' ricchissima la fotogalley di J Edgar che arriva oggi in rete e che potete vedere cliccando qui. La pellicola, biopic diretto da Clint Eastwood, ha infatti iniziato la sua campagna promozionale pronta ad approdare nelle sale Usa a Dicembre e da noi a Gennaio. Prima volta insieme per Leonardo DiCaprio e Clint Eastwood.

L'attore interpreta la controversa figura del funzionario politico Edgar J. Hoover a capo dell'FBI per quasi cinquant'anni.  La storia coprirà un arco temporale che andrà dagli anni venti fino alla morte del protagonista, nel 1972 e si addentrerà anche nella sua vita privata, costellata di insinuazioni sulla sua presunta omosessualità. La sceneggiatura è firmata da Dustin Lance Black, vincitore del premio Oscar per Milk (2008).

"Non è un film su due gay. E' un film su come questa persona riuscisse a manipolare tutti quelli che lo circondavano, e come sia riuscita a rimanere a capo dell'Fbi attraverso nove diversi Presidenti. Non è così importante se fosse gay o no” ha dichiarato Eastwood rispetto alla polemica sulla presunta omosessualità del funzionario. Nel cast troviamo anche Armie Hammer, Judi Dench, Naomi Watts ed Ed Waestwick.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA