questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

J Edgar, nuove foto ufficiali!

Attualità, Personaggi

26/09/2011

Iniziata ormai a pieno ritmo la campagna promozionale, J. Edgar dopo il full trailer ci regala anche alcune nuove foto. Vediamo così il protagonista Leonardo DiCaprio insieme al regista Clint Eastwood, e nelle altre immagini l’attore insieme a Judi Dench ed Armie Hammer.

La release della pellicola nelle nostre sale è stata fissata per il 6 Gennaio 2012. La storia, sceneggiata da Dustin Lance Black già premio Oscar per Milk, è un biopic sulle vicende private e professionali di J.Edgar Hoover, fondatore e capo della Cia per quasi cinquant’anni. Una figura controversa la sua, soprattutto per quel che riguarda le sue scelte lavorative. Per Eastwood e DiCaprio è la prima volta insieme sul set, ma a quanto pare del film potremmo sentir parlare durante i prossimi premi Oscar: che sia la volta buona per Leo come Migliore Attore?

Il film inoltre accennerà velatamente alla presunta omosessualità del protagonista, e della sua presunta relazione con il suo assistente, interpretato da Armie Hammer: intervistato a proposito Eastwood ha però precisato che non ci si concentrerà troppo su questo aspetto, ma sarà un ritratto a 360 della vita di Hoover. In attesa di saperne di più, nel frattempo ecco le foto!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA