questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

J. Edgar, spot tv in lingua originale

Attualità, Spot

23/09/2011

‘L’eredità di un uomo risiede in ciò che non si vede’. E’ ufficialmente partita la campagna promozionale di J. Edgar, che a pochi giorni dal primo trailer ci mostra anche uno spot tv in lingua originale altrettanto suggestivo. Vediamo anche un Leonardo DiCaprio invecchiato, proprio perché il film di Clint Eastwood seguirà tutta la vita del creatore e direttore della Cia, rimastone a capo per quasi cinquant’anni.

Con Dustin Lance Black (Milk) autore della sceneggiatura, la collaborazione Eastwood/DiCaprio, ed un cast composto da Naomi Watts, Judi Dench, Armie Hammer ed Ed Westwick, il film ha tutte le carte in regola per essere un serio competitor ai prossimi Academy Awards. Nomination in vista per Leonardo? Secondo la stampa d’oltreoceano questa sarebbe infatti una delle migliori interpretazioni dell’attore.

La release è fissata per il 4 Gennaio 2012. La pellicola ha comunque già avuto modo di far parlare di sé per altri motivi, come la presunta omosessualità di J. Edgar. Eastwood ha comunque chiarito che ovviamente la sceneggiatura si soffermerà su questo aspetto, ma che non sarà il tema centrale, concentrato appunto anche sulla vita pubblica di questa figura così controversa.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA