questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

IT, LA NEIBOLT HOUSE LA CASA DI PENNYWISE TERRORIZZA I VISITATORI, ECCO IL VIDEO

Eventi, News

22/08/2017

Da una settimana circa a Los Angeles i fan di Pennywise avranno l’opportunità di visitare la sua casa attraverso la Neibolt House Experience e spaventarsi come non mai, vivere dal vivo le paure più che al cinema, ecco il video che ci mostra la costruzione e la location della casa.

La Neibolt House si trova precisamente all’angolo tra Hollywood Boulevard e Vine Street e  i fan del racconto dell’orrore di Stephen King e della serie tv , potranno vivere un’esperienza particolare (della durata di circa 20 minuti) , attraverso un percorso la casa del malvagio clown potrà essere visitata .

Il cicerone e guida della IT Experience è un personaggio molto speciale, si chiama Georgie e con la sua barchetta di carta condurrà i fan nelle viscere della casa del pagliaccio. Il tour metterà in risalto scenografie originali e oggetti presenti anche nel film.

Essendo la cosa veramente spaventosa la possibilità di visitarla è stata data solo ai maggiorenni ed esclusi categoricamente gli individui con problemi di cuore, asma o epilessia.

IT, la Neibolt House la casa di Pennywise terrorizza i visitatori, ecco il video

COMMENTA

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA