questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Isla Fisher in trattative per Il Grande Gatsby

Attualità, Personaggi

20/04/2011

Attiva nel mondo cinematografico ormai da diversi anni, Isla Fisher è nota principalmente per aver interpretato la buffa Becky Bloomwood nella commedia I Love Shopping, adattamento del romanzo di Sophie Kinsella. Dopo aver prestato la voce al film d'animazione Rango di Gore Verbinski, l'attrice potrebbe far parte di una grande produzione cinematografica. Secondo quanto riporta quest'oggi Empire, Baz Luhrmann la vorrebbe infatti ne Il Grande Gatsby, adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald che vorrebbe portare sugli schermi cinematografici il prossimo anno.

Il ruolo pensato per la Fisher sarebbe quello di Myrtle Wilson, uno dei personaggi centrali della storia: la donna sposata con un meccanico ha infatti una relazione con Tom Buchanan, marito di Daisy, la protagonista femminile che sarà interpretata da Carey Mulligan, anche lei giovane astro nascente della nuova Hollywood. Per un'attrice che arriva dunque, un altro che se ne va: Ben Affleck a quanto pare non farà parte come ipotizzato del cast, nel ruolo di Tom Buchanan. Nello stesso periodo in cui aprirà il set sarà infatti impegnato con le riprese del suo nuovo film da regista, Argo.

Protagonista de Il Grande Gatsby è Leonardo di Caprio, affiancato da Tobey Maguire nei panni di Nick Carraway, il narratore. Dovranno confrontarsi con le interpretazioni dell'ultimo adattamento cinematografico del romanzo, con Robert Redford, Mia Farrow e Bruce Dern. Il set aprirà quest'estate per una release fissata nei primi mesi del 2012.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA