questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Isabelle Huppert faccia a faccia con Colin Farrell e Noomi Rapace!

Attualità

03/05/2012

L’attrice francese Isabelle Huppert è più richiesta che mai in questi ultimi mesi e viaggia in continuazione. Dopo avere girato Captive del regista filippino Brillante Mendoza, è partita per la Corea per il film In another country di Hong Sang-soo che sarà presentato al Festival di Cannes, in concorso, dove l’attrice sarà presente anche per il film del grandissimo Michael Haneke, con il quale ha un sodalizio particolare, dal titolo: Amour. Anche questo film, chiaramente, è in concorso.

In seguito sarà in Italia per Marco Bellocchio e la sua La Bella Addormentata e, non è finita qui, visto che Deadline, fa sapere che Isabelle sarà al fianco di Colin Farrell e Noomi Rapace, Terrence Howard e Dominic Cooper in Dead Man Down, pellicola tutta americana ma diretta dal regista danese Niels Arden Oplev, regista a cui si deve uno dei primi tre capitoli originali dell’adattamento di Millennium.

Per ora non è ancora stato reso noto il ruolo che interpreterà la Huppert in questo thriller, una storia di vendette ambientata a New York, le cui riprese sono già iniziate. Non è la prima volta che una icona del cinema francese come Isabelle Huppert prende parte a produzioni Usa da I Cancelli del Cielo di Michael Cimino a I Love Huckabees di David O. Russell passando per Amateur di Hal Hartley.

E qualche mese fa ha preso parte anche ad un episodio della serie televisiva New York Unité Spéciale.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA