questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iron Man 3, un’armatura per Gwyneth Paltrow?

Attualità, Personaggi

18/07/2012

Tony Stark e Pepper Potts sono senza dubbio una della coppie da cinecomic più amate e riuscite: possiamo anche affermare senza indugio che il ruolo della segretaria/fidanzata di Iron Man è una delle migliori scelte professionali della bella Gwyneth Paltrow.

E se adesso la rossa assistente affiancasse il suo Tony anche quando è nei panni del supereroe? E' un rumors diffusosi durante il Comic Con di San Diego appena trascorso quando un fan ha fatto notare al produttore Kevin Feige che nei fumetti ad un certo punto è possibile vedere la Potts con un'armatura, chiedendo se accadrà anche nel terzo film del franchise.

"Tutti pensano che ad un certo punto sarebbe fantastico vedere Pepper in armatura", ha commentato Feige. "Ne abbiamo parlato spesso - ha proseguito Jon Favreau - abbiamo tutti lo stesso entusiasmo e ci piacerebbe vedere Gwyneth prendere a calci qualche sedere".

Nei fumetti lo ricorderanno bene gli appassionati, Pepper indossa l'armatura dopo un grave incidente, in seguito al quale Tony che la ama da sempre nonostante lei sia divisa tra lui ed Happy Hogan, è costretto ad inserirle un reattore Arc nel petto. Da questo momento la ragazza si trasforma nella supereroina Rescue. Naturalmente nei primi due film della saga, di questo triangolo d'amore non viene fatto il minimo accenno, preferendo invece un rapporto più allegro ed esclusivo tra la Potts e Tony.

Non ci resta che attendere ulteriori novità, vi ricordiamo che la pellicola sarà nelle sale nel 2013!

Fonte: Comicbookmovie

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA