questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iron Man 3, un’anticipazione del teaser trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

22/10/2012

Sarà pubblicato nella notte tra il 23 ed il 24 Ottobre, il teaser trailer di Iron Man 3: la Marvel che sa però quanta attesa ci sia attorno al suo primo cinecomic di successo, ha ben pensato di fornirci una breve anticipazione di appena 17 secondi di ciò che vedremo.

Spettacolare e coatto è quello che viene in mente ad una prima occhiata: vediamo il nostro eroe in azione e anche un breve frammento di Pepper Potts, l'assistente amata da Iron man, che chissà perché urla terrorizzata. Che sia colpa del nuovo villain, uno spietato Mandarino interpretato da Ben Kingsley?

A sedere dietro la macchina da presa è Shane Black, per una release fissata per Aprile 2013.

Nel cast oltre al nostro Robert Downey jr, anche Don Cheadle.

Questa la sinossi diffusa pochi giorni fa: Il film dei Marvel Studios Iron Man 3, mette lo sfacciato e brillante industriale Tony Stark / Iron Man contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Stark viene distrutto per mano del suo nemico, si imbarca in una dura impresa per trovare i responsabili. Questo viaggio, lo metterà alla prova ogni volta. Con le spalle al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e al suo istinto per proteggere le persone più vicine a lui. Mentre combatte l'ultima battaglia Stark scopre la risposta alla domanda che da sempre segretamente lo perseguita: è l'armatura che fa l'uomo o l'uomo che fa l'armatura?

http://youtu.be/askHCPHNRsM




Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA