questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iron Man 3, tre character banner!

Attualità, Foto

22/02/2013

Dopo il banner diffuso qualche giorno fa di Guy Pearce, new entry nel cast di Iron Man 3, arrivano oggi online due nuovi character banner con le relative descrizioni ufficiali.

Il terzo capitolo del cinecomic dedicato alle avventure di Tony Stark, sarà infatti in sala il 24 Aprile, dobbiamo quindi prepararci ad una lunga campagna promozionale.

Pearce interpreta il dr Aldrich Killian, che attraverso l' A.I.M. finanziata da privati, ha creato un team di ricerca e sviluppo del virus Extremis, che dona agli esseri umani particolari livelli di forza e capacità di recupero.

Il secondo banner è dedicato a Don Cheadle, nei panni del Colonnello James Rodhes (Rodey per il nostro Stark). L'uomo rappresenta il collegamento tra le Stark Industries e l’U.S. Air Force. È uno degli amici più fidati di Tony e, il più delle volte, affronta con pazienza il genio impulsivo. In questo nuovo episodio, come vediamo dalla foto, Rhodey possiede una nuova armatura di War Machine caratterizzata da un design patriottico rosso, argento e blu. Quando la indossa, Rhodey diventa Iron Patriot.

Infine l'ultimo character banner non poteva che essere dedicato al nuovo villain, Mandarino. A prestargli il volto è Ben Kingsley. Il Mandarino è una figura sinistra, a capo dell’organizzazione terroristica nota come I Dieci Anelli dalla quale sembrano provenire tutti gli atti di terrorismo più estremi che affliggono il mondo. Sebbene sia recluso, il Mandarino esercita il suo grande potere e fa sentire la sua presenza spaventando il governo e la popolazione attraverso i suoi audaci piani di attacco.

Nel cast oltre a Robert Downey jr anche Gwyneth Paltrow nei panni della fidata assistente e fidanzata dell'eroe, Pepper Potts. In regia non più Jon Favreu, sostituito da Shane Black. Favreau apparirà però in un cammeo.

Potete vedere tutti i character banner nella nostra gallery !

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA