questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iron man 3, finalmente la sinossi ufficiale

Attualità, Personaggi

19/10/2012

Mentre si attende con fermento il 25 Ottobre, giorno in cui verrà mostrato un teaser trailer, Iron Man 3 si svela al suo pubblico attraverso la sinossi ufficiale che la Disney ha diffuso in queste ultime ore.

Previsto per il 3 Maggio 2013 il film vedrà ancora una volta un divertente e divertito Robert Downey jr nei panni di Iron Man e Gwyneth Paltrow in quelli dell'assistente/fidanzata Pepper Potts, ma questa pellicola sarà diretta questa volta da Shane Black, che aveva già lavorato con Downey Jr in Kiss Kiss Bang Bang.

Ecco la sinossi:

"Il film dei Marvel Studios Iron Man 3, mette lo sfacciato e brillante industriale Tony Stark / Iron Man contro un nemico la cui portata non conosce limiti. Quando il mondo di Stark viene distrutto per mano del suo nemico, si imbarca in una dura impresa per trovare i responsabili. Questo viaggio, lo metterà alla prova ogni volta. Con le spalle al muro, Stark sopravvive grazie ai suoi dispositivi, affidandosi alla sua ingegnosità e al suo istinto per proteggere le persone più vicine a lui. Mentre combatte l'ultima battaglia Stark scopre la risposta alla domanda che da sempre segretamente lo perseguita: è l'armatura che fa l'uomo o l'uomo che fa l'armatura?".

Una sinossi che ci dice tutto e niente, se non che qualcosa di molto grave spinge Stark a rimettersi in azione.

Sappiamo però che il villain è Il Mandarino, interpretato da Ben Kingsley eche vedremo Iron Patriot, una versione 'pro' di War machine, interpretato da Don Cheadle.

La pellicola è prodotto dai Marvel Studios in associazione con Paramount Pictures e DMG Entertainment.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA