questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iron Man 3, due nuove armature!

Attualità, Foto, Personaggi

26/03/2013

Manca meno di un mese all'arrivo nelle sale di Iron Man 3, terzo attesissimo capitolo delle avventure dell'eroe interpretato da Robert Downey Jr. In queste settimane vi abbiamo mostrato moltissimo materiale relativo alla pellicola. Oggi è grazie a Facebook che possiamo mostrarvi due immagini con le due nuove armature: la classica Mark 33 nota anche come “Silver Centurion” e la super-veloce Mark 40 chiamata anche “Shotgun“.

Di tutto l’Universo Marvel portato sul grande schermo fino ad oggi, Iron Man è senza ombra di dubbio l’eroe più amato. Merito senz’altro di quell’aria scanzonata di quello che, citando le sue stesse parole ‘occasionalmente salva il mondo’. Ad incarnarlo per la quinta volta (tre film, lo spin off di The Avengers e un’apparizione ne L’Incredibile Hulk) e renderlo così irresistibile è Robert Downey Jr.

“ C’è tanto di me in Iron Man – rivela - io cerco sempre analogie con i personaggi che interpreto e Tony è figlio degli anni ’60 come me. Mi somiglia sicuramente di più adesso che cinque anni, ho imparato ad adattare i suoi dialoghi su di me”.

Importante in questo nuovo capitolo è il cambio di regia: Jon Favreau passa il timone a Shane Black, contattato già durante le riprese di Iron Man 2 e amico di vecchia data di Downey Jr, che aveva diretto in Kiss Kiss Bang Bang del 2005.

La sceneggiatura, firmata dallo stesso regista insieme a Drew Pierce, fonde diverse storie Marvel, Iron Man: Extremis di Warren Ellis e Adi Granov e La maschera di Iron Man di Joe Quesada. Tornano nel cast Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, più Ben Kingsley e Guy Pearce!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA