questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Intervista a Stefano Bethlen

Attualità, Interviste, Personaggi, Trade

21/11/2013

Parliamo del vostro film di Natale?

Il 19 Dicembre uscirà in tutte le sale il film Disney di Natale Frozen- il Regno di Ghiaccio. E’ un film per le famiglie, perfetto per le Feste. Frozen ci trasporta in un’atmosfera magica e i suoi personaggi, in particolar modo il pupazzo di neve Olaf e la renna Sven, garantiscono puro divertimento e risate per tutti.
Quali i vostri principali titoli del 2014?

Il 20 di Febbraio toccherà a Saving Mr.Banks, che racconta della travagliata produzione di uno dei classici Disney più amati, Mary Poppins e del difficile rapporto fra Walt Disney e l’autrice di Mary Poppins, l’inglese P.L Travers. Il film è magistralmente interpretato da Tom Hanks, un perfetto Walt Disney, ed Emma Thomson, supportati da uno straordinario cast in cui spicca Paul Giamatti.
 Questa uscita verrà supportata da un progetto speciale, ideato e prodotto in Italia, un documentario sull’amore di Walt Disney per l’Italia, attestato dai suoi frequenti viaggi nel nostro paese e degli Italiani per Disney intitolato: Walt Disney e l’Italia, Una Storia d’Amore per la regia di Marco Spagnoli. Il documentario mostra filmati di Walt Disney in Italia scovati negli archivi dell’Istituto Luce e della Teche RAI uniti a interviste a talent italiani del calibro di Fabio De Luigi, Fausto Brizzi, Lillo & Greg solo per citarne alcuni, le cui carriere e vite hanno subito il fascino disneyano.
Il 27 Marzo tornerà nelle sale uno degli eroi Marvel più amati: Captain America - The Winter Soldier. Questo nuovo capitolo delle avventure di Steve Rogers, interamente ambientato nel mondo moderno,  riserverà non poche sorprese e colpi di scena. Nella prima decade di Maggio tornerà al cinema la diva Disney del piccolo schermo: Violetta. Lo scorso anno abbiamo creato – unici in Italia – un vero e proprio evento cinematografico con 2 milioni di euro di incasso in quattro spettacoli; ora stiamo lavorando al progetto “Violetta al Cinema per il 2014”, e per il prossimo anno creeremo dei contenuti speciali legati ai concerti di Violetta. , ABBIAMO UNA
L’anno prossimo faremo uscire il 28 maggio, in day and date con gli Usa,  Maleficent, che era programmato a settembre; per noi si tratta di un posizionamento in piena Disney ci racconta la fiaba de La Bella Addormentata nel Bosco da un punto di vista inaspettato, quello della strega cattiva Malefica, artefice del destino di Aurora. Il 21 Agosto torneranno le peripezie dell’aereo agricolo più spericolato dello schermo, Dusty, con Planes 2

Nella seconda metà del 2014 il film più atteso è sicuramente Guardians of the Galaxy, in arrivo dal mondo Marvel per tutti i fan e per i neofiti che si appassioneranno a questa squadra di nuovi personaggi.

 

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA