questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Intervista a Anne Fletcher per Ricatto d’Amore

Interviste

03/07/2009

Nudi alla meta

(Londra) -
E' stato un enorme successo al Box Office americano, Ricatto D'Amore (The Proposal) che in Italia uscirà il 3 settembre e che propone Sandra Bullock in veste comica al fianco del marito di Scarlett Johansson, Ryan Reynolds. A dirigere questa commedia in cui il capo redattore di una casa editrice obbliga il suo assistente a sposarla pur di conquistare la cittadinanza americana e di non essere espulsa dal paese, l'ex coreografa Anne Fletcher, regista del primo Step Up e di Ventisette volte in bianco. "Io sono una ballerina e quando guardo al mondo penso sempre alle cose e alle persone in movimento." Dice la regista, spiegando così la grande dinamicità del film e dell'interpretazione degli attori. "In questo senso anche mentre le parlo immagino come potrei farla saltare su questa tavola e guardare verso la macchina da presa con la 'canzone giusta' in sottofondo" - continua Anne Fletcher - "Amo il ritmo e adoro la preparazione di un'inquadratura."
Una delle scene più divertenti del film è quando Sandra Bullock e Ryan Reynolds si trovano nudi uno di fronte all'altra_
Era in sceneggiatura, ma, alla fine, quello che si vede nel film deriva da una serie di mie decisioni su come costruirla. Volevo che venisse in una certa maniera e mi sono comportata come se stessi costruendo una coreografia: abbiamo fatto delle prove con i vestiti, poi, però, ci siamo concentrati su tutta la dinamica dell'incontro fortuito tra di loro.

 

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA