questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Interstellar: il nuovo trailer in italiano

Attualità, Trailer

02/08/2014

A pochi giorni di distanza dalla presentazione a sorpresa al ComiCon di di San Diego  del nuovo trailer ufficiale del film di Christopher Nolan, arriva anche la versione italiana. 

Scritto da Christopher Nolan, assieme al fratello Jonathan, il film è ambientato in un futuro prossimo in cui un drastico cambiamento climatico globale ha distrutto la produzione agricola, costringendo l'umanità a cercare nuovi pianeti per la propria sopravvivenza, il film racconta il viaggio interstellare di alcuni scienziati, che sfruttando un "whormhole" riescono a coprire le immense distanze che ci separano dalle altre galassie, alla ricerca di nuovi pianeti adatti alla coltivazione. 

Il trailer svela lo sviluppo narrativo del film dove accanto al tema centrale del viaggio verso l'ignoto   Oltre a Michael Caine, che avevamo visto anche nel trailer precedente, in questo nuovo si vedono anche i personaggi di Jessica Chastain, Casey Affleck, David Oyelowo, Wes Bentley e Topher Grace.  

Nel film, uno dei più attesi dell'anno, recitano anche Anne Hathaway, Wes Bentley, John Lithgow, Ellen Burstyn, David Gyasi, Mackenzie Foy, Bill Irwin, Timothée Chalamet, e Matt Damon.

Interstellar uscirà in tutto il mondo il prossimo 6 novembre.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA