questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Insidious, sequel in arrivo!

Attualità

03/02/2012

"Io non realizzo film pensando al sequel, riesco a concepire un film alla volta. Quando poi una pellicola diventa commerciale è la produzione che mira a farne altre". Sono le parole del regista James Wan durante il Festival di Roma 2011, durante il quale ha presentato il suo Insidious. Stando alle sue dichiarazioni dunque la storia avrebbe dovuto concludersi nonostante il finale aperto, ma a quanto pare la produzione non è d'accordo.

Costato un milione e mezzo di dollari e riuscito ad incassarne quasi 100 in tutto il mondo, Insidious si è rivelato un sicuro investimento per la produzione e secondo Collider avrà dunque un sequel nel quale rivedremo Rose Byrne e Patrick Wilson. A quanto pare lo sceneggiatore Leigh Whannell sta già pensando allo script e la pellicola dovrebbe vedere la luce nel 2013.

“E’ con grande entusiasmo che annunciamo il nostro impegno per un secondo capitolo di questa storia - ha dichiarato lo scenggiatore - Entrambi sentiamo che possiamo estrarre ancor più terrore dal mondo che abbiamo creato e sappiamo che se ci ritroviamo con i membri del team originale avremo un’incredibile proseguo della storia per i fan del primo film. “

Non ci resta che attendere indiscrezioni sulla trama!

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA