questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Inside the Asylum, un video backstage per American Horror story!

Attualità, Featurette, Serie TV

28/09/2012

Manca pochissimo al 17 Ottobre, giorno di inizio della seconda stagione di American Horror story - Asylum, serie rivelazione a tema horror della passata stagione televisiva.

il sottotitolo Asylum, sta ad indicare che troveremo una nuova ambientazione: l'intenzione dei produttori è infatti quella di raccontare ad ogni ciclo eventi diversi. Questo significa dunque personaggi ed attori nuovi, sebbene alcuni come la bravissima Jessica Lange, vengano direttamente dalla prima stagione. La stessa Lange, premiata con un Emmy per la sua interpretazione, si è detta entusiasta dell'idea del produttore Ryan Murphy.

"E’ una storia più complessa - ha spiegato - l'idea di fare qualcosa di nuovo, in una nuova epoca, ambientazione e circostanza è molto più esaltante".

Le nuove vicende saranno ambientate nel 1964 dove vedremo la mefitica Sorella Jude (Jessica Lange), dirigere con pugno di ferro e una punta di sadismo i pazienti del suo istituto psichiatrico. Asylum significa infatti istituto psichiatrico, ma anche luogo di rifugio per i non amati. Ci sarà anche un filo conduttore con il presente, garantito dai nuovi personaggi di Leo (Adam Levine) e Teresa (Jenna Dewan Tatum).

Oggi arriva in rete un interessante video backstage che ci mostra le fasi della lavorazione.

Buona visione!

http://youtu.be/kfYHoNPU17Y

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA