questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Inseguimento in metropolitana, una clip di Killer Elite!

Attualità, Clip

10/05/2012

Un Robert de Niro freddo e spietato lotta con un uomo in metropolitana per poi raggiungere la sua vittima designata, è il protagonista di questa clip inedita di Killer Elite, thriller che vedremo nelle sale a partire dal 1 Giugno, per la regia di Gary McKendry.

Dal romanzo di Ranulph Fiennes ‘The feather men’, la sfida di tre uomini nell’ostile territorio dell’Oman. Un classicissimo thriller ad alta tensione animato da tre ‘esperti del settore’: Jason Statham e Clive Owen, più un veterano come Robert De Niro.

Danny, killer di professione, uccide da anni per commissione insieme al suo mentore e amico Hunter. Stanco del suo stile di vita decide di ritirarsi a vita privata, almeno finché non scopre che Hunter è prigioniero del Sultano dell’Oman. In cambio della vita dell’uomo il Sultano chiede la vendetta per la morte dei figli, uccisi per mano di alcuni ex membri dei SAS (Servizi Aerei Speciali Britannici) durante la segreta Guerra dell’Oman. Davanti al pericolo corso dall’uomo che per lui è come un padre, Danny accetta immediatamente l’incarico, ma la situazione si complica quando il suo percorso si incrocia con una squadra clandestina di uomini spietati: i “Feather Men”, capitanati da Spike, ex SAS assetato di combattere una nuova guerra…

Una storia che tratta temi profondamente umani: appartenenza, perdita, redenzione. “E’ stato molto interessante veder recitare Bob e Jason insieme, e l’intesa che si è creata tra i due – ha dichiarato il regista - Ha funzionato davvero perché Bob ha dato vita ad una figura paterna oscura, che prova un rimorso incredibile per aver trascinato di nuovo Danny in quel mondo. Penso che ne sia venuto fuori un rapporto padre-figlio molto interessante e credo che funzioni sul serio”.

http://youtu.be/3Yc7qz_eN5U

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA