questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Inizio riprese per la seconda stagione della serie tv Dark

News, Serie TV

25/06/2018

La seconda stagione di Dark la serie tv originale tedesca di Netflix ha ufficialmente iniziato oggi le riprese .

Questa nuova stagione sarà composta da 8 puntate girate nella capitale Berlino e dintorni. Tutti gli episodi sono stati  scritti da Jantje Friese e  diretti da Baran bo Odar (Who am I – No System is safe). La produzione esecutiva è di Wiedemann & Berg  insieme a Friese e Odar.

Dark è una saga familiare ambientata in una cittadina della Germania contemporanea, dove la scomparsa di due bambini  nella cittadina tedesca di Winden apre un abisso che stravolge il concetto di tempo, mettendo a nudo i segreti e le relazioni difficili dei membri di quattro diverse famiglie e fa emergere peccati e segreti di una cittadina in cerca di un colpevole. La scomparsa dei bambini nella cittadina tedesca di Winden apre un abisso che stravolge il concetto di tempo. La storia assume una piega soprannaturale, collegata a eventi accaduti nella stessa località nel 1986.

Insomma la prima stagione era una matassa bella ingarbugliata, chissà cosa ci aspetta in questa seconda stagione e se riusciremo a trovare il capo del filo per riuscire a sbrogliare qualche dubbio e quesito.

I volti nuovi del cast saranno Winfried Glatzeder, Sandra Borgmann e Sylvester Groth che andanno ad affiancarsi agli ormai noti Louis HofmannOliver MasucciJördis Triebel, Lisa Vicari, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann,  Angela Winkler, Michael Mendl e molti altri..

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA