questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Iniziate le riprese di Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati

Attualità

24/02/2011

Altro regista che non si ferma mai. Come Woody Allen, Pupi Avati tiene una media di un film all’anno se non due e ora, si trova a Fermo dove sono iniziate le riprese della sua nuova avventura intitolata: Il cuore grande delle ragazze, la cui uscita è prevista a febbraio 2012.

I protagonisti sono Cesare Cremonini, cantante ex-leader dei Luna Pop, bolognese e Micaela Ramazzotti, moglie di Paolo Virzì con il quale ha realizzato La prima cosa bella.

Parlando all’agenzia Ansa, il regista ha affermato: “Dopo Una sconfinata giovinezza avevo voglia di ridere o perlomeno sorridere. E con questo film, che avrà un lieto fine, la gente che lo vedrà andrà a casa contenta".

Avati continua affermando l’importanza di questo progetto, della famiglia che viene evocata in senso positivo in una storia che è quella dei nonni dei fratelli Avati e del loro matrimonio. "Mio nonno si chiamava come il protagonista Carlino Vigetti ed era un uomo molto turbolento, uno di quei mariti che non consiglio a nessuna donna, ha tradito la moglie dal primo giorno di nozze e credo fino alla fine ma era anche molto divertente".

La storia, ambientata negli anni '30, è infatti quella di Carlino (Cesare Cremonini), appunto, un donnaiolo che non ha voglia di lavorare e per lui perderà la testa Francesca (Micaela Ramazzotti), ragazza di buona famiglia.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA