questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

“Inferno” a Venezia

Attualità, Personaggi

28/04/2015

Il regista Ron Howard ha postato su twitter un paio di foto con Tom Hanks e Omar Sy, per celebrare il primo giorno di riprese di Inferno a Venezia.

Dopo due settimane di riprese a Firenze la troupe si è spostata a Venezia dove ha creato qualche problema di traffico nella laguna, per la curiosità dei turisti che volevano vedere Tom Hanks e Omar Sy in azione.

Tratto dall'omonimo bestseller di Dan Brown, Inferno chiude teoricamente la trilogia, dopo Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni, dedicata al professore Robert Langdon ed alle sue indagini sui segreti della Chiesa, ed in questo caso dell’Inferno di Dante Alighieri.

Ecco le  foto con i due interpreti.   

Nel film Tom Hanks-Robert Langdon, si sveglia in un ospedale italiano senza ricordare nulla del proprio passato, pertanto inizia a lavorare con il Dr. Sienne Brooks per ritrovare la memoria e impedire ad un pazzo, di scatenare un flagello correlato all’ "Inferno" di Dante. 

Inferno, diretto da Ron Howard e interpretato da Tom Hanks, Omar Sy, Felicity Jones, Irrfan Khan e Sidse Babett Knudsen, è prodotto e distribuito dalla Sony Pictures ed uscirà nelle sale il 14 ottobre del 2016. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA