questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Inedita clip di Django Unchained

Attualità, Clip

14/12/2012

Ha sorpreso e, per quanto ci riguarda davvero piacevolmente, le cinque Nomination ai Golden Globe che si è aggiudicato Django Unchained di Quentin Tarantino. In particolare quella a Leonardo DiCaprio come Migliore Attore non Protagonista. Nella stessa cinquina ci sta anche il maestoso Christoph Waltz ma, lui l’ha già vinta per Inglourious Basterds, mentre il grandioso DiCaprio per ora nulla. E noi lo riteniamo uno dei migliori attori in circolazione.

Ora, Django Unchained, uscirà il 25 dicembre per la Weinstein Company negli Usa, mentre il 17 gennaio 2013 in Italia con Warner Bros. E, per festeggiare, le Nomination la Weistein ha messo online una clip che non si era mai vista fino ad ora dove compaiono Django/Jamie Foxx, il Dottor Schultz/Christoph Waltz e Calvin Candie/Leonardo DiCaprio.

A voi il piacere di scoprire questo terzetto in una scena chiave dove DiCaprio viene offeso da Foxx ma finge di non prendersela ed intuisce che i due non sono arrivati a lui per il motivo che hanno detto ma che sotto ci sono altre ragioni che deve scoprire e Candie, nonostante il cognome ‘caramella’, è tutt’altro che dolce…

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA