questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Indovina il nome, prima clip in italiano di Ted!

Attualità, Clip

30/08/2012

"Ho coltivato per anni il desiderio di portare sul grande schermo la storia di Ted, ma non era facile né a livello narrativo e tantomeno a livello di effetti speciali e computer grafica. Ho sempre visto la sua storia metaforicamente: l'orsacchiotto è l'immagine di ciò che accade a tutti i bambini sfruttati dallo star system e poi caduti nel dimenticatoio. Come tutti i giovani attori che nessuno più ricorda, anche Ted non ha più niente di speciale e la sua esistenza è divenuta banale e "normale" Però al suo fianco ha un essere umano molto simile a lui, scansafatiche, amante delle grandi bevute sul divano e delle battutacce, così insieme, attraverso la loro interazione cresceranno e diventeranno due personaggi in carne ed ossa capaci di uscire da quel mondo chiuso e finto che si sono creati”.

E' Seth MacFarlane creatore de I Griffin, a parlare così di Ted, l'irriverente commedia con Mark Wahlberg che sarà nelle nostre sale grazie ad Universal il 4 Ottobre.

Ted è una commedia esilarante, sboccata e scorretta, che vede nel cast anche Mila Kunis, Patrick Warburton e Giovanni Ribisi.

Questa la sinossi ufficiale: "Seth MacFarlane, il creatore de I Griffin, porta il suo sconfinato senso dell'umorismo sul grande schermo, per la prima volta nelle vesti di sceneggiatore, regista e voce di Ted. In questa commedia formato live action/Computer Grafica e animazione si racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo maturo costretto a fare i conti con l'adorato orsacchiotto venuto in vita grazie ad un desiderio d'infanzia rifiutandosi da allora di andarsene".

Oggi ci mostra la prima clip in italiano!

http://youtu.be/qbWPq2-t7zc

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA