questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Indipendence Day: parla Roland Emmerich!

Attualità, Personaggi

27/03/2013

Impegnato nella promozione del suo nuovo catastrofistico film, White House Down, del quale vi abbiamo mostrato il trailer in questo post, Roland Emmerich è tornato a parlare del film che lo ha reso popolare agli occhi di Hollywood, ovvero Indipendence Day, atteso dal lontano 1996.

A quanto pare qui non si tratta di un sequel, ma di ben due pellicole: per ora provvisoriamente chiamate, Indipendence Day parte II e III. La storia sarà ambientata 20 anni dopo l’originale, e vedrà gli alieni, molto arrabbiati tornare sulla terra dopo la loro prima ondata fallimentare. A quanto pare il secondo film si concluderà con un cliffangher per il terzo, che darà agli umani una piccola speranza.

E poi devono imparare come liberarsi di nuovo”, spiega il regista. “Sarà un mondo diverso da quello visto in Indipendence Day parte I – gli umani hanno imparato a sfruttare la tecnologia aliena”. A quanto pare Emmerich e e Dean Devlin avrebbero già scritto le sceneggiature.

E il cast? Bill Pullman ha dichiarato che tornerebbe volentieri, mentre Will Smith non si è ancora pronunciato. In ogni caso il regista ha svelato che vedremo personaggi vecchi, ma anche nuovi protagonisti, più giovani.

Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA