questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Independence Day: il sequel sarà diviso in due parti

Attualità, Eventi, Personaggi

28/03/2013

C’era un tempo in cui Roland Emmerich aveva annunciato che era stanco di realizzare solo film catastrofici e che non avrebbe voluto passare alla storia per il regista del genere apocalittico. Forse ha cambiato idea, o forse, il successo limitato di Anonymous del 2011, il suo primo tentativo di passare ad un altro tipo di film, in costume e con protagonista William Shakespeare, non è andato benissimo, non ha ottenuto il successo di Independence Day o L’alba del giorno dopo.

Infatti, Independence Day, avrà un sequel e sarà diviso in due atti. Nel 1996, Emmerich, ci raccontò con il suo kolossal una quasi riuscita invasione aliena della Terra, durante la quale anche la Casa Bianca veniva rasa al suolo dalle forze extraterrestri. E il film ebbe un enorme successo di pubblico.

Le due nuove parti di Independence Day, che si chiameranno ID Forever – Part 1 e ID Forever Part 2, racconteranno una vicenda che si svolge vent’anni dopo quel disastro. Protagonista del film sarà di nuovo la super-star Will Smith!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA