questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Incontrate i personaggi del Regno di Ga’Hoole

Attualità

20/10/2010

In occasione dell’uscita cinematografica de “Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani” (in 3d e 2d), prevista per il prossimo 29 ottobre, la Warner Bros. Pictures porta in Italia il Tour de ‘’Il regno di Ga’Hoole’’.

Sarà possibile incontrare i “protagonisti” del film in ali e piume a Torino e Milano, e vivere con loro una magica esperienza nelle ambientazioni del regno del fantasy in 3D diretto da Zack Snyder. Una civetta e un barbagianni veri, accompagnati da un allevatore specializzato, saranno a disposizione di grandi e piccini che vorranno conoscere e avvicinarsi al magico mondo di questi affascinanti animali notturni ed interagire con loro.

L’allestimento rievocherà fedelmente le ambientazioni del film “Il regno di Ga’Hoole”, tratto dai romanzi di Kathryn Lasky, che racconta le gesta di Soren, un giovane barbagianni che, ammaliato dalle fantastiche storie sui Guardiani di Ga’Hoole, epici guerrieri alati, combatterà una dura battaglia per salvare tutti i gufi dai malvagi Puri. Lo straordinario effetto 3D renderà Il Regno di Ga’Hoole un viaggio fantastico nel mondo dei magici re della notte.

A Torino i Guardiani saranno il 25 ottobre al centro commerciale 8 Gallery Lingotto, e a Milano il 27 e 28 ottobre al Bicocca Village. Venite a scoprire Il Regno di Ga’Hoole e dal 29 ottobre al cinema!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA