questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Incidente gravissimo per Pietro Taricone

Attualità

28/06/2010

Brutta avventura per Pietro Taricone, star della prima edizione del Grande Fratello, oggi interprete di serie televisive di successo come Tutti pazzi per Amore e La squadra. L'attore si trovava sull'Aviosuperficie di Terni, dove abitualmente pratica paracadutismo, e in seguito ad un lancio sfortunato, è caduto nel vuoto ferendosi gravemente.

Dalle prime notizie diffuse sul web dalle agenzie stampa, sembrerebbe che a causare la caduta di Taricone sia stato un colpo di forte vento o un avvitamento del paracadute. Attualmente l'attore è ricoverato presso l'ospedale di Terni.

Dopo essere diventato celebre nel 2000, con la prima edizione del GF, Taricone iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, e adesso è un attore a tempo pieno. Ha lavorato con Gabriele Muccino e Marco Risi, ma soprattutto è apparso in numerose fiction, tra cui Distretto di polizia e Codice Rosso.

Recentemente anche la compagna di Taricone, Kasia Smutniak con la quale ha avuto una bambina, è rimasta coinvolta in uno spaventoso incidente con il paracadute, che fortunatamente non ha avuto conseguenze.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA