questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Inarrestabile Michael Fassbender, fa il bis con Ridley Scott!

Attualità

22/02/2012

Lo vedremo prossimamente come protagonista di Prometheus di Ridley Scott che arriverà il 14 settembre in Italia per 20th Century Fox. E deve essere nata una scintilla fra regista e interprete, visto che ora è ufficiale, Fassbender lavorerà di nuovo con Scott (nella foto).

Per la precisione la star di Shame avrà il ruolo principale in The Counselor, un thriller scritto dall’autore Premio Pulitzer Cormac McCarthy, alla sua prima sceneggiatura per il cinema e, anche lui, assolutamente in un momento top della sua carriera, visto che sono in arrivo vari adattamenti dai suoi libri.

Per ora abbiamo visto lo splendido Non è un paese per vecchi diretto dai fratelli Coen e The Road con Viggo Mortensen, Charlize Theron e, il prodigio, Kodi Smit-McPhee per la regia John Hillcoat.

Prodotto da Nick Wechsler e Steve e Paula Mae Schwartz (gli stessi di The Road), The Counselor racconta di un avvocato che decide di fare qualche soldo extra smerciando droga. Le intenzioni dell’uomo sono quelle di rimanere fuori dai grossi giri, ma presto si ritroverà in estremo pericolo e dovrà combattere per la propria vita.

Si parla di un cast di star, e Deadline rivela qualche possibile nuovo membro del cast: Jeremy Renner, Bradley Cooper e addirittura Brad Pitt, che tornerebbe a lavorare con Scott a molti anni di distanza da Thelma & Louise.

Le riprese inizieranno a maggio 2012 e vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 
{REL[69966][editoriale_film]htUpcOHBREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA