questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

In Giamaica con Jack Sparrow e Tim

Promozioni

16/05/2011

ArmosiA firma una nuova e importante attività di co-marketing tra Telecom Italia e Disney per il lancio del quarto capitolo de “I pirati dei Caraibi

Per il lancio de I Pirati dei Caraibi - Oltre i  confini del mare, quarto capitolo della saga Disney, Armosia ha realizzato un’ampia campagna outdoor, visibile su territorio nazionale, con creatività condivisa  con Tim: “TIM Internet Pack.  Naviga a gonfie vele.” Uno slogan semplice e diretto che si sposa perfettamente con il film.  Abbinato alla campagna ADV è stato organizzato un concorso - veicolato sul portale TIM Cinema, sulla TIM Official Page di Facebook e sulla pagina officiale TIM di Twitter - che da la possibilità ai clienti TIM di vincere un emozionante viaggio nella Giamaica dei pirati.
Già leader nell'unconventional marketing – qualcuno ricorderà Marco Melandri trionfare in MotoGP indossando la tuta di Spiderman - ArmosiA stavolta supera se stessa: passando per le principali arterie della capitale,  è impossibile non soffermarsi ad ammirare la maxi affissione alta sei metri che riproduce con attenzione quasi maniacale ai particolari il teschio simbolo del pirata più amato al mondo, Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp.
 
ArmosiA dimostra di essere una delle agenzie di riferimento in Italia, sia per quanto riguarda i progetti di co-marketing quanto le attività di unconventional advertising, ancora capaci di lasciare a bocca aperta un pubblico sempre meno incline a facili stupori.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA