questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

In esclusiva al The Space Cinema, l’Opera L’Elisir D’Amore di Gaetano Donizetti

Attualità

11/02/2011

Proseguono gli appuntamenti con la grande lirica: il 15 febbraio alle ore 20.00, in esclusiva nelle sale cinematografiche di The Space Cinema andrà in scena l’opera di Gaetano Donizetti “L’Elisir D’Amore”.

Il melodramma in due atti vedrà la regia di Annabel Arden e la direzione di Maurizio Benini.

Un’occasione unica che The Space Cinema, seguendo il successo de “La Valchiria” di Wagner,  trasmessa il 7 dicembre scorso in diretta dal Teatro Alla Scala di Milano, offre al grande pubblico portando sul grande schermo le emozioni del palcoscenico. 

Lo spettacolo si inserisce nell’ambito de “La stagione della Grande Musica” che ha già portato nelle sale cinematografiche del circuito The Space anche grandi successi del balletto come Giselle e Caligola. L’iniziativa è in linea con il recente percorso intrapreso da The Space nell’ottica di estendere la propria offerta al pubblico con eventi di intrattenimento extracinematografico.

L’appuntamento con “L’Elisir D’Amore” è nei cinema The Space di: Bologna, Catania, Milano (Odeon), Napoli, Roma (Moderno), Rozzano,  Torino, Vimercate, Parma.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

 

Costo del biglietto: 12 euro.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA