questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

In attesa del nuovo Spiderman arriva il Musical a Broadway

Attualità, Eventi

13/08/2010

Oramai si sa da tempo che Sam Raimi e tutto il team dei mitici tre film sull’Uomo Ragno ovvero Spider-Man con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Alfred Molina, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Willem Dafoe rimarranno immortalati nella celluloide e non riprenderanno più i loro ruoli nella franchise. Per ora è stato scelto il regista dei nuovi capitoli delle avventure del supereroe ed è il giovane Marc Webb (500 giorni insieme) e l’attore principale, il sostituto di Tobey Maguire: Andrew Garfield (insieme nella foto sopra).

 

Tutto questo unito ad ad una notizia che, per ora è solo un rumour, ma che se si rivelerà vera non può che riempirci di gioia – dato che il forfait dell’ottimo team dei tre precedenti ha lasciato tutti esterefatti e delusi – ovvero che uno dei migliori attori al mondo Mister Christoph Waltz (Il Colonnello Hans Landa di Bastardi senza Gloria di Quentin Tarantino) potrebbe interpretare il nuovo cattivo, l’antagonista di Peter Parker il Dr. Curt Connors alias The Lizard.

 

Certo è invece il musical Spider- Man off the Dark che debutterà il 21 dicembre 2010 a Broadway e destinato a diventare il più costoso spettacolo mai allestito nei teatri di Manhattan, con un budget di 50 milioni di dollari e musiche di Bono Vox e The Edge.

 

In cantiere da diversi anni, lo show ispirato all'eroe della Marvel vede nel ruolo del protagonista Peter Parker l'attore e cantante Reeve Carney, in quelli del rivale Patrick Page, già nel cast del Re Leone, mentre Jennifer Damiano sarà Mary Jane, ruolo che inizialmente era destinato a Evan Rachel Wood.

 


Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena già a febbraio scorso, ma fu bloccato per problemi finanziari.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA