questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

In arrivo il film di Aquaman, chi è il regista e lo sceneggiatore?

Attualità, Personaggi

13/08/2014

Già è stata data tempo fa la notizia che Aquaman sarà parte dell’universo DC Comics e Warner Bros. Abbiamo anche saputo da poco che la star de Il Trono di Spade Jason Momoa interpreterà il supereroe protagonista. Le date di uscita ancora non sono state confermate, ma è ufficiale che Acquaman avrà il suo primo film.

THR ha riportato che non solo uno, ma due script sono attualmente in fase di sviluppo per un film su Aquaman della Warner Bros. Will Beall, che ha scritto Gangster Squad, e Kurt Johnstad, che ha scritto 300: L’Alba di un Impero, sono stati incaricati di sviluppare le sceneggiature per un film di Aquaman. Questi script sono separati, il che significa che la Warner Bros. voglia mettere in competizione le due sceneggiature, in modo che uno o entrambe saranno abbastanza buone per dare all'eroe acquatico un proprio film. Lo studio ha recentemente fissato l’uscita di ben nove film di supereroi ancora senza titolo fino al 2020, e mentre ancora c’è un sacco di tempo per il film di Aquaman, probabilmente tra poco si potrà sapere quando arriverà nelle sale. 

Non si sa chi dirigerà il film in questo momento, poiché Zack Snyder è impegnato con Batman v Superman: Dawn of Justice, a cui seguirà poi Justice League e il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA