questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

‘Impressionanti’ immagini dal set del nuovo film di David O. Russell

Attualità, Foto, Promozioni

10/04/2013

Ve ne abbiamo già mostrate parecchie di foto derivanti dal set del nuovo film di David O. Russell, che sta girando in questi giorni e che è ancora senza un titolo definitivo, ma sono talmente particolari che non possiamo non tenervi aggiornati sugli ultimi arrivi.

Il film inizialmente doveva intitolarsi American Bullshit, poi Abscam project, ma per ora rimane con un vago Untitled David O. Russell Project. Meno vago il cast, veramente straordinario come veramente straordinaria è come il regista ha trasformato queste star. Vi invitiamo a riconoscere nelle foto sotto: Christian Bale, Amy Adams, Jack Huston, Jeremy Renner e Jennifer Lawrence. Dopo l’eccellente Il lato positivo (Premio Oscar alla Lawrence), O. Russell si è buttato su una storia vera, ambientata negli anni ’70, incentrata su un mondo corrotto che comprende un finanziere, la sua amante, e il sindaco di un cittadina del New Jersey.

Scritto da Eric Singer e David O. Russell nel cast vi sono anche: Alessandro Nivola, Louis CK, Michael Pena, Bradley Cooper e Robert De Niro.

Interessante notare come un regista come O. Russell da sempre definito ‘difficile’ per come trattava i suoi attori e non solo loro durante la realizzazione di un film, si sia formato ora una vera e propria ‘famiglia’ di affezionatissimi interpreti. Moltissimi di questi grandi attori hanno già lavorato con lui, almeno una volta!

Il film uscirà con una prima release limitata il 13 dicembre 2013 negli Usa e poi sarà distribuito ovunque prima di Natale.

A voi, chi è chi?!


Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA