questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Impressionante trailer di World War Z con Brad Pitt!

Attualità, Personaggi, Trailer

23/03/2013

Riflettiamo sul fatto che, ultimamente non vi abbiamo proposto trailer di film rassicuranti, tutto il contrario, l’apocalisse regna sovrana… e come sempre il cinema aspira e fa suo il mood del tempo nel quale viviamo…

World War Z per la regia di Marc Forster, la sceneggiatura di Matthew Michael Carnahan, Damon Lindelof e con Brad Pitt, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox, David Morse di sicuro non fa eccezione, anzi alza il livello di ansia. Grazie a comicbookmovie.com possiamo vedere questo secondo trailer del film che sembra lasciare poche speranze all’umanità di sopravvivenza.

Il film è liberamente ispirato al romanzo World War Z. La guerra mondiale degli zombi di Max Brooks. Comincia in uno sperduto paesino della Cina. E subito dilaga in tutto il mondo. La piaga, la peste ambulante, l'epidemia. Di che cosa si tratta? ... di un pandemia di zombie, che nel giro di breve tempo invadono il nostro pianeta con il fine di raderlo al suolo. Gerry Lane (Pitt), è un impiegato delle Nazioni Unite, e toccherà a lui cercare di fermare questa epidemia, viaggiando per tutto il mondo, obbligato a lasciare la sua famiglia, nel tentativo di trovare una soluzione a questa tragedia che minaccia eserciti e governi e che sta decimando l’umanità.

Nel romanzo Max Brooks, con l'artificio di una raccolta di interviste "sul campo", ha dato vita ad un affresco in cui le tante e diverse voci ricreate e animate parlano di guerra, sofferenza e solitudine, ma anche di speranza, coraggio e nobiltà.

Oltre a Brad Pitt troviamo Mireille Enos nei panni di sua moglie, Eleanor Lane, David Morse e il bel Matthew Fox, indimenticabile Jack Shephard di Lost, e qui ci sta tutto lo zampino di Damon Lindelof… che ringraziamo di cuore!

World War Z uscirà in Italia, in 3D, il 27 giugno 2013 per Universal Pictures.

http://www.youtube.com/watch?v=xkFQAI_Ofdc&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA