questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Telecom Italia e Armosia confermano il successo del location placement in Femmine contro Maschi

Promozioni

19/01/2011

FEMMMINE CONTRO MASCHI: CON ’IMPRESA SEMPLICE’ DI TELECOM ITALIA ARMOSIA CONFERMA IL SUCCESSO DELLA FORMULA DEL LOCATION PLACEMENT.

All’interno del film il placement del brand di Telecom Italia per la clientela business diventa parte integrante del film.

Dopo il grande successo di “Maschi contro Femmine” – 13 milioni d’incasso al botteghino - e grazie alla collaborazione del regista Fausto Brizzi a trattare il placement come parte integrante della sceneggiatura, Telecom Italia sposa di nuovo il grande cinema italiano. 

Da product placement a location placement: è l’ufficio di Impresa Semplice, infatti, il luogo di lavoro e teatro di vita dove – come nel precedente “Maschi contro Femmine” - si incontrano e si scontrano i protagonisti del secondo progetto cinematografico di Fausto Brizzi “Femmine contro Maschi”. Valentino Picone, Carla Signoris, Nancy Brilli e Giuseppe Cederna interpretano i dipendenti del settore marketing e comunicazione di “Impresa Semplice”, per la quale progettano, insieme agli altri colleghi, la nuova campagna pubblicitaria. 

Il prodotto oggetto del placement diventa parte integrante della narrazione, quasi un personaggio del film: elemento focale della trama e teatro di gran parte delle vicende che si svolgono all’interno degli uffici di Impresa Semplice dove lavorano i protagonisti.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA