questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Imperdibile Trailer di Django Unchained!

Attualità, Trailer

07/06/2012

Django Unchained è indubbiamente uno dei film più attesi della stagione e non è un remake o un sequel del leggendario western di Sergio Corbucci. Tarantino vi ha messo cacciatori di taglie/dentisti; neri in fuga; servitori diabolici e schiavisti, in una vorticosa sceneggiatura, che vede coinvolto anche il nostro Franco Nero.

 

Nella cittadina di Doughtery, nel Sud degli Stati Uniti, lo schiavo nero Django (Foxx) è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz (Waltz), un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie. Dopo aver imparato a destreggiarsi tra pistole e duelli, Django diventa a sua volta un ottimo cacciatore di taglie ma in testa continua ad avere un solo obiettivo: riuscire a liberare la moglie dalla schiavitù a cui la costringe Calvin Candie (DiCaprio), il diabolico proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi, dove gli schiavi vengono allenati da Ace Woody per combattere l'uno contro l'altro per il puro divertimento del loro padrone.

 

Dopo 20 anni di cinema e arrivato al suo film 8 e mezzo, sarà un caso che Quentin Tarantino si è voluto dedicare ad uno dei generi che ama di più: il spaghetti western. Però, come detto all'inizio, questa è una storia completamente originale dove ci sono flashback in stile spaghetti western che il resista definisce: “Mai carini perché solitamente sono i momenti in cui il protagonista ripensa ai suoi ricordi più dolorosi”.


Il film uscirà in Italia il 4 Gennaio 2013 per Warner Bros.

 

Godetevi questo primo assaggio di un'altra opera che lascerà il segno!

 

Il secondo trailer ha i sottotitoli in italiano!

 

http://www.youtube.com/watch?v=LA4Wb1X9gdc&feature=player_embedded

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA