questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Imperdibile comunicato VIDEO di The Dictator sulla sua esclusione alla serata degli Oscar!

Attualità, Clip, Eventi, Foto

24/02/2012

Come già sapete Sacha Baron Cohen è stato ufficialmente bandito dall'imminente serata degli Oscar che sarà domenica 26 febbraio, in quanto l’attore di Hugo Cabret e anche membro dell’Academy, vorrebbe fare il red carpet vestito da Il Dittatore il suo prossimo film in uscita. E, il Consiglio di Amministrazione dell’Academy Awards, ha detto no. O, Cohen sfila in abiti civili, oppure è bandito dalla serata. (leggi la notizia)

Una presa di posizione che ha fatto scalpore, in quanto a Cohen hanno ritirato i biglietti per la serata, e che sta provocando moltissime ripercussioni mediatiche.

Ora, da parte di Sacha Baron Cohen in veste di Presidente della Repubblica di Wadiya, arrivano vari messaggi Video, via Twitter 1 e 2 e Facebook.

Nella pagina del sito ufficiale della Repubblica di Wadiya compare la seguente dichiarazione ufficiale rivolta all'Academy of Motion Pictures Arts and Zionists: “Admiral General Aladeen will deliver a formal response tomorrow morning to being banned from The Oscars by the Academy of Motion Pictures Arts and Zionists”.

Ovvero:

“L'Ammiraglio Generale Aladeen inoltrerà, nella giornata di domani, una risposta formale in seguito alla decisione operata dall'Academy of Motion Pictures Arts and Zionists di bandirlo dalla Notte degli Oscar”.

Nel frattempo non perdetevi assolutamente, tutti i link e lo strepitoso video di Sacha Baron Cohen, rivolto all’Academy Awards!

http://www.youtube.com/watch?v=3AAvRyro6_Y

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA