questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Immortals, nuove immagini

Attualità

21/10/2011

Sono apparse sulla pagina Facebook ufficiale di Immortals alcune nuove foto del peplum movie diretto da Tarsem Singh. La pellicola che vede protagonista Henry Cavill, alias il nuovo Superman, sarà nelle sale l'11 Novembre.

Nelle immagini di oggi vediamo anche Freida Pinto e Mickey Rourke nei panni del perfido Hyperione.  “Inizialmente – ha affermato Singh - volevo focalizzarmi sul concetto: 'Se le divinità esistono davvero, perché il mondo è un luogo così miserabile?'. Il tema di partenza era quello, ma basare tutto su una religione moderna avrebbe creato non pochi grattacapi. Sarei stato lapidato in alcuni paesi e ucciso in altri. L'escamotage dato dall'utilizzo di una religione “morta” come quella dell'antica Grecia ti porta al massimo a beccarti degli insulti su Internet. Ovviamente ho cercato di trovare una ragione che motivasse lo scatenarsi della guerra e penso di averlo fatto. Ritengo che una parte di essa sia presente nel film. Il tutto però rimanendo su un’opera che definirei: divertente, dark, piacevole, sexy e violenta”.

Accecato dalla brama di potere, Iperione, il sanguinario Re dei Titani, ha dichiarato guerra alle divinità dell’Olimpo e all’intera umanità. Alla ricerca di un leggendario arco che permetterebbe di liberare i fratelli, imprigionati nella roccia, con i suoi uomini semina il terrore per i villaggi dell’antica Grecia, distruggendo ogni cosa e uccidendo chiunque gli capiti sotto tiro, compresi i genitori del giovane Teseo, che giura di vendicarsi. Istruito dall’incarnazione di Zeus in terra e aiutato dai consigli della visionaria sacerdotessa Freda e dall’abilità del ladro Stavros, il ragazzo raccoglie un gruppo di seguaci con cui forma un esercito pronto a fermare l’onda di distruzione e ristabilire l’ordine e la pace. Nel cast anche Kellan Lutz, Stephen Dorff, Luke Evans, Isabel Lucas, John Hurt, Robert Maillet, Alan Van Sprang, Joseph Morgan.

Potete vedere tutte le foto al link  www.facebook.com/immortals

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA