questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Immortals, ecco il primo teaser trailer

Attualità, Trailer

27/04/2011

Portato sul grande schermo da Gianni Nunnari e Mark Canton gli stessi produttori di 300, Immortals ci mostra oggi un primo teaser trailer davvero spettacolare. Scritto da Christian Gudegast, è un action movie mitologico diretto dal sempre più quotato Tarsem Singh in 3D con un cast di giovani star. Il protagonista nei panni del principe guerriero Teseo è infatti Henry Cavill, del quale sentiremo molto parlare nei prossimi mesi perchè scelto come protagonista del reboot di Superman. 

La storia vede appunto Teseo scelto per  guidare uomini e dei in una battaglia contro i titani, sguinzagliati dal perfido Re Hyperion. L'uomo ha infatti dichiarato guerra all'umanità e sta setacciando la Grecia alla ricerca di un leggendario e potente arco forgiato nei cieli da Ares. Solo con questa arma potrà liberare i Titani che gli Dei hanno imprigionato nelle mura del Monte Tartaro da tempi memorabili. Nelle mani del saguinario re, l'arma porterebbe ben presto alla distruzione dell'umanità e annienterebbe gli Dei....

Nei panni di Hyperion troviamo Mickey Rourke,  Freida Pinto è la sacerdotessa, Luke Evans è Zeus, Kellan Lutz è Poseidone e Isabel Lucas è Atena. La pellicola è una produzione Rogue Pictures l'ex divisione Universal, ora di proprietà della Relativity Media; potremo vederla a partire dall'11 Novembre 2011. Nell'attesa ecco il teaser trailer!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA