questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Immagini ufficiali dalla miniserie The Little Drummer Girl, dal romanzo di John Le Carré

Foto, News, Serie TV

22/08/2018

Immagini ufficiali sono state rilasciate dal set di The Little Drummer Girl diretto dal regista sudcoreano Park Chan-wook (Mademoiselle, Old Boy) alla sua prima esperienza televisiva. 

La miniserie di 6 episodi debutta in televisione sul canale AMC dopo la premiere del 19 novembre prossimo. Si tratta di una co-produzione angloamericana ispirata al romanzo "La tamburina" scritto da  John Le Carré nel 1983, storia di spionaggio ambientata in Grecia, negli anni Settanta.

Nel cast di attori sia europei che americani troviamo tra i protagonisti : Alexander Skarsgård (Big Little Lies)Florence Pugh e Michael Shannon.


La giovane attrice inglese Charlie (Florence Pugh) sta trascorrendo le vacanze sul Mediterraneo, quando incontra Becker (Alexander Skarsgard), un agente segreto israeliano che è sulle tracce di un pericoloso terrorista palestinese. La vita della ragazza non sarà più la stessa, perché il capo di Becker, Kurtz (Michael Shannon), recluta Charlie. La fa entrare a fare parte di una squadra speciale e la ragazza sarà chiamata a spostarsi per l’Europa, per interpretare il ruolo più difficile della sua carriera.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA