questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Im.Mortal: Olivia Wilde madre di Justin Timberlake

Attualità

04/10/2010

Se uno potesse scegliere credo che in molti vorrebbero la splendida 13 del Dottor House come madre, ovvero la Signora Olivia Wilde. E se vi sembra un po’ troppo giovane per essere la madre di Justin Timberlake, ricordatevi che stiamo parlando del nuovo thriller fantascientifico diretto da Andrew Niccol per la 20th Century Fox. La Wilde torna così a recitare per la seconda a fianco di Timberlake dopo il crudo Alpha Dog. Nel cast del film Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser e Collins Pennie.

I'm.Mortal è ambientato in una società futura dove, grazie allo sviluppo tecnologico, nessuno ha più un'età. Per tenere sotto controllo la popolazione, le persone possono vivere solo fino a venticinque anni, dopodiché saranno costrette a pagare il tempo che vogliono ancora trascorrere sulla Terra. Solo chi è ricco abbastanza può vivere per sempre. Quando un ribelle del ghetto viene accusato di aver ucciso un uomo ricco per impossessarsi del suo tempo, il giovane rapisce una ragazza bella e ricca e inizia una disperata fuga cercando a tutti i costi di sfuggire alla propria fine. I due scopriranno che l'amore è la forza più potente al mondo. Olivia Wilde interpreterà la madre del fuggiasco, mentre Vincent Kartheiser sarà il ricco padre della ragazza rapita. Eric Newman e Marc Abraham produrranno il film con la loro Strike Entertainment. Le riprese prenderanno il via entro la fine dell'anno.

A breve vedremo Olivia Wilde sugli schermi nel cast del drammatico thriller The Next Three Days, nel fantascientifico Tron Legacy, nell'avventuroso Cowboys & Aliens e nella satira politica Butter.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA