questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il virale di The Amazing Spider-man 2 presenta Puma, un nuovo personaggio

Attualità

03/01/2014

Continua il virale di The Amazing Spider-man 2 sul sito Daily Bugle, che, in occasione dell’uscita del film di Marc Webb nelle sale, ha rilasciato un altro articolo fittizio, nel quale si parla di Thomas Fireheart, l' identità alternativa del personaggio dei fumetti Puma, che contribuisce alla ricostruzione della Midtown Science High dopo tre mesi dallo scontro tra Lizard e Spider-man. Di seguito parte del suddetto articolo:

Tagliate la coda di una lucertola, e ne crescerà una nuova. Distruggete una scuola con la coda di una lucertola, e rimarrà distrutta. Fino ad ora, è così. Una dotazione al sistema delle scuole pubbliche di New York City da parte delle Fireheart Industires intende contribuire a pagare le riparazioni al danno subito dalla Midtown Science High a causa della furia del Dr. Curt Connors tre mesi fa. Il proprietario di casinò e uomo d'affari, Thomas Fireheart, ha presentato la donazione al rettore della scuola della città, in una cerimonia di pomeriggio presso la scuola. Il dono di due milioni di dollari coprirà il costo intero stimato per le riparazioni. Presenti alla manifestazione, studenti senior e il co - capitano della squadra di calcio della scuola e alcune squadre di pallacanestro, ai quali Eugene "Flash" Thompson ha detto: ”Questo posto era un disastro che ha causato Lizard. L’effetto sarebbe stato molto peggio se non fosse stato per Spider - Man“. 

In uscita nelle sale il 2 maggio 2014, il film comprende le star Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Dane DeHaan, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, BJ Novak e Sarah Gadon.

Scritto da Letizia Rogolino
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA