questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il venditore di medicine, il teaser

Attualità, Trailer

13/03/2014

Bruno fa l’informatore medico. Un professionista giovane, brillante, socialmente rispettabile. La sua azienda, la Zafer, come altre case farmaceutiche, si arrischia nel ‘comparaggio’: una pratica illegale per convincere i medici, tramite sistemi di varia corruzione, a prescrivere i suoi farmaci.
Quando la Zafer entra in un periodo di crisi, e iniziano a saltare posti di lavoro, Bruno sente minacciata la sua posizione e le sue sicurezze. Per sopravvivere in azienda, Bruno non esita a esasperare le pratiche di corruzione dei medici. E a ingannare i colleghi, tradire le persone a lui più vicine, e premeditare azioni pericolose.
In una corsa apparentemente inarrestabile, che metterà in gioco più di quanto Bruno possa credere.
 
Un racconto teso, compatto, che sullo sfondo di una trama di illegalità e una progressione thriller, fa trasparire un ritratto più ampio di un tempo di guerra silenziosa, in bilico tra ansia e spettro del fallimento. In cui sembra impossibile fermare una caduta volontaria.

Il venditore di medicine, diretto da Antonio Morabito, è interpretato da Claudio Santamaria, Isabella Ferrari, Evita Ciri, Marco Travaglio. Dal 30 aprile al cinema

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA