questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Il Vegetale arriva in Home video dal 10 maggio

DVD & Blu Ray, News

09/05/2018

Il Vegetale, l’esilarante commedia scritta e diretta da Gennaro Nunziante (Cado Dalle Nubi, Che Bella Giornata, Sole a Catinelle), arriva in Dvd dal 10 maggio nei migliori negozi. Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, segna il debutto al cinema con un ruolo da protagonista di Fabio Rovazzi, istrionico e talentuoso autore di hit come “Andiamo a Comandare”, “Tutto Molto Interessante” e “Volare”.

il vegetale home video

Il film racconta le vicende di Fabio, giovane neolaureato in Scienze della Comunicazione alla disperata ricerca di un lavoro che rispetti i suoi criteri etici e impegnato a gestire un padre ingombrante e una sorellina capricciosa e viziata. Entrambi lo considerano un “vegetale”. Un evento inatteso cambierà improvvisamente i ruoli e, fra situazioni comiche e trovate paradossali, il protagonista dovrà reinventare la sua vita. L’occasione giusta sembra arrivare durante il colloquio in una grande azienda dove Fabio inizierà uno stage molto particolare che cambierà per sempre la sua esistenza.

Il Vegetale è stato girato in una Milano moderna e piena di energia, con scenari metropolitani e vita frenetica. Altra importante location, in contrapposizione alla prima è la Sabina una zona rurale del Lazio immersa nella natura.

Ad accompagnare il povero Fabio nelle sua avventura troveremo Armando, suo mentore durante lo stage, interpretato da Luca Zingaretti, mentre Ninni Bruschetta interpreterà il padre del ragazzo. La giovanissima Rosy Franzese invece è la capricciosa sorellina minore.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA